Dove fare l'isterosalpingografia?

buonasera dottori,
il mio ginecologo mi ha prescritto l'isterosalpingografia ma non so dove farla, qualcuno sa suggerirmi un buon centro, pubblico o privato, a Napoli??
grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Guardi che un isterosalpingografia può eseguirla anche lì a Salerno. Chieda al San Leonardo o alla clinica Tortorella (Radiologia).

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
mi risulterebbe più facile andare a Napoli, non sono molto pratica di Salerno e dintorni.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Centro Muto.