Una spece di neo vicino al pube

salve ho 24 anni e dall'età di 6 ani ho una specie di neo vicino al pube esattamente dovefaccio la pipì. con il passar degli anni si è trasformato ed è diventato colore della pelle è come una bolla ma svuotata. non mi ha mai dato fastidio ma ultimamente mi si è ingrandito o infiammato e mi da fastidio. mi sono recaa dal mio ginecolog. li ho spiegato la storia e lui dopo avermi visto ha detto che era una ghiandola sebaceea e con um ago a crudo mi ha stuzzicato quella parte facendomi male da morire. dopo vari tentativi ha detto che deve incidere e mettermi qualche punto. non mi ha detto di cosa si tratta non mi ha dato ascolto riguardo al coro di questo neo. cosa devo fare? devo recarmi da un dermatologo o devo ffarmi incidere da lui?. grazie aspetto votre notizie al più presto
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Una cisti di una ghiandola sebacea può essere incisa e/o asportata sia dal Ginecolgo sia dal Dermatologo.
L'intervento è da eseguire solo in caso di fastidio locale importante.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli