Ma vorrei delle delucidazioni sullo stesso

Buongiorno, ho ricevuto l'esito del pap test, ma vorrei delle delucidazioni sullo stesso. E' stata riscontrata la presenza di cellule pavimentose, di batteri e miceti. A che cosa puo' esser dovuta questa presenza? Quali problemi puo' comportare? Che cosa si intende per discariosi lieve??? Mi è stata prescritta come terapia la somministrazione di ovuli Keimicina per 6 gg e antibiotico elazor da prender la sera. Grazie in anticipo per le vs risposte!!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il quadro rientra in una normalissimo stato flogistico, per cui segua i consigli del suo curante

Dr. Maurizio Di Felice