Ipersensibilità

Salve! Ho preso per 8 gg la pomata ginocanesten (su cosiglio telefonico del mio medico) perké avevo dei bruciori durante il rapporto. ho smesso di usarla da 2 giorni e ho riprovato di avere il rapporto. ho avuto un bruciore molto particolare (diverso da quello che avevo avuto prima della cura) che dopo si è trasformato in solletico. la mia domanda è Questa. puo' trattarsi di ipersensibilità per il tempo prolungato della pomata? se si quanto dura? quando posso ricominciare ad avere il rapporto regolare?
grazie.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Mi sembra improbabile che l'uso della pomata abbia causato i sintomi da lei descritti. Se il disturbo persiste le consiglio di eseguire un tampone vaginale per la ricerca di germi comuni e miceti. Penso che possa avere rapporti.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it