Parere beta

gentile dottore,
volevo un parer sull'andamento delle mie beta, dunque mi trovo alla 6+3, data ultima mestruazione 4 aprile. Le prime beta fatte il 4 maggio erano 234, le seconde l'11 maggio erano 6570 e le ultime fatte oggi sono 31570.
Ho provato a contattare il mio ginecologo ma ha il telefono spento e quindi spero di avere un parere on line.
Gli esami sono stati fatti tutti co lo stesso laboratorio e circa alla stessa ora.
secondo lei c'è la possibilità che siano 2 gemelli?
saluti e grazie Rossella
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
le beta sono perfette, per sapere il numero di embrioni faccia un'eco (le beta su questo possono non essere indicative).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
gentilissima dottoressa Pontello, la ringrazio per la sua risposta ho fissato un ecografia con il mio ginecologo per il 9 giugno, anche lui ha confermato che le beta crescono bene.
Grazie e saluti
Rossella
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
benissimo!