Mancata mestruazione

Gentile Dott./Dott.ssa sono una ragazza di 24 anni e vi scrivo dalla Sicilia. Ho senpre avuto il ciclo abbastanza regolare ma,purtroppo, è dal 7 di Giugno che non arriva il ciclo. Ho già effettuato il test di gravidanza saato 16/06 con esito negativo. Cosa sta succede ? Faccio le analisi per verificare la presenza o assenza di gravidanza? Può essere una cisti ovarica?Gravidanza extrautrina.Il vero problema è che, attualemente, non posso avere una gravidanza.
grz 1000
[#1]
Dr.ssa Gabriella Pierno Ginecologo 32
Gentile signora,
faccia comunque un dosaggio della beta hCG su prelievo venoso (test di gravidanza). In caso di esito negativo le consiglierei l'esecuzione di una ecografia.
Le ricordo che l'amenorrea (assenza di mestruazione) può essere causata, talvolta, anche da fattori quali lo stress.

Dott.ssa Gabriella Pierno

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentile Dott.ssa Pierno,
la ringraziandoLa per la risposta, Le comunico che oggi è ricominciato il ciclo.