Test di gravidanza sia attendibile fatto 10 giorni dopo il rapporto a rischio e al 6 giorno di

buongiorno!
scrivo per sapere quanto un test di gravidanza sia attendibile fatto 10 giorni dopo il rapporto a rischio e al 6 giorno di ritardo (5/6:rapporto a rischio; 9/6:giorno delle attese mestruazioni; 15/6: sesto giorno di ritardo e giorno del test). il test è uno di quelli "progress" sensibili anche 3 giorni prima della mestrauzione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Bisogna aspettare almeno 12-15 giorni dopo il rapporto a rischio per essere veramente sicuri, e se il risultato fosse dubbio, è bene effettuare il test su prelievo ematico (beta-HCG).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie mille dottoressa! a questo punto aspetterò qalche altro giorno per riprovare a fare il test o passare direttamente alle analisi.