Dolore durante l'uscita del pene dalla mia vagina

Buonasera,
vorrei chiedere spiegazioni per il problema che ho...al termine del rapporto sessuale, e a volte anche durante, provo dolore quando il mio ragazzo toglie il pene o comunque lo porta molto fuori rispetto alla mia vagina. Il dolore è localizzato nella parte finale del canale uterino, verso l'esterno...ma è comunque interno. La visita ginecologica non ha riscontrato problemi di alcun tipo..quindi vi chiedo cosa può essere? E' solo un fatto di abitudine al tipo di movimento?O cos'altro?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile lettrice, i dolori sessuali, sono di svariata natura e non diagnosticabili on line.
Gli elementi che lei fornisce,non sono bastevoli, dovrebbe a mio avviso, consultare un sessuologo, che possa raccogliere una scrupolosa indagine psico-sessuologica, in modo tale da comprendere bene di quale sintomatologia lei soffre.
Il dolore coitale, può avere tantissime cause, non solo organiche, psicogene, relazionali, da abitudini sessuali....
ilsuo ginecologo, ha escluso la presenza di un'alterazione della flora batterica vaginale?
Auguri.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it