Pillola gracial e salto della pausa

Buongiorno, per un mese dovrei far saltare le mestruazioni.Ho letto che si puo continuare ad assumere la pillola iniziando una nuova confezione ma essendo GRACIAL bifasica da quale pillola della nuova confezione dovrei iniziare dalle prime ( azzurre) o dalle ultime (bianche ) ?
Grazie mille
Saluti
Isabella
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Lei deve assumere le pillole nell'ordine solito, semplicemente salta i sette giorni di pausa e attacca la scatola successiva.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa