Se l'infezione continua a permanere cosa possiamo fare

Da circa un anno ho un infezione da escherichia coli alla prostata (sintomi: eiaculazione dolorosa). Dopo 2 cicli di antibiotici va meglio ma il problema non è risolto. con mia moglie stiamo cercando da 10 mesi di avere un bambino; con la mia malattia è possibile che lei resti incinta? oppure ciò è escluso categoricamente? se l'infezione continua a permanere cosa possiamo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, se persiste questo dubbio esegua uno spermiogramma con spermiocoltura e veda se è presente una ridotta motilità degli spermatozoi o un'alterata viscosità degli stessi

Dr. Maurizio Di Felice