Parere sugli esami ormonali e spermiogramma

Salve dottori,
vi espongo il mio problema...è da un anno e mezzo che io(27) e mio marito (29)stiamo cercando di avere un bambino; Vista l'assenza di risultati abbiamo fatto enrambi degli esami.
Io mi sono sottoposta ad un'ecografia transvaginale, e ho fatto il dosaggio plasmatico di progesterone ed estradiolo:
Ecografia transvaginale:
utero: antiversoflesso, mediano, di dimenzioni regolari.Morfologia ed ecostruttura nella norma.Rima endometrialecon ecopattern apparentemente secretivo.
Annessi: nella norma
Vagina :nella norma
Douglas: libero
Valutazione : reperto compatibile con la fase del ciclo mestruale.

Dosaggio plasmatico di progesterone ed estradiolo:
Alla 7 giornata dopo la mestruazione:
E2 risultato 46.5pg/mL valori normali FOL. 20-266
LUT.26-165
MEN:20-30
OVU.118-355

[#1]
Dr.ssa Gabriella Pierno Ginecologo 32
Cara Signora, i suoi esami sembrano nella norma, ma sono insuffucienti per definire la funzionalità dell'asse ipotalamo-ipofisi-ovaie (in poche parole gli ormoni deputati all'ovulazione e alla fertilità).
Esegua anche il dosaggio di: FSH, LH, 17 OH Progesterone, PRL, DHEA. DHEA-S, insulinemia, cortisolo, testosterone.

Cordiali saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Scusa dott.ssa Pierno, le chiedo scusa ma ho sbagliato il tasto e la domanda è partita involontariamente........ne ho scritto una corrretta. grazie e scusate!