Vorrei capire se ho contratto hpv

Salve, ho 25 anni e dal ultima visita ( colposcopia ) il mio ginecologo mi ha detto che avevo una piaga così mi ha fatto fare una biopsia.Vorrei capire se ho contratto hpv, come si può prendere ???
Vi trescrivo i vari referti :
Pap test:
presente flogosi di grado moderato
tutto il resto negativo

Tampone vaginale comune flora batterica
streptococco negativo
Tampone
clamydia negativo

anche altri tamponi sempre negativi

esame biopsia :
cervicite cronica in fase attiva con metaplasia squamosa degli sfondati ghiandolari

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' un paptest con biopsia negativo per HPV (quindi tutto nella norma). E' presente un'infiammazione (cervicite cronica) curabile con normali lavande che puo' prescriverle il suo ginecologo o il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta il mio gine pensava che fosse hpv sospettava candilomatosi della cervice.Cordiali saluti