Uscire con una ragazza con papilloma hpv

Illustri medici,

sto frequentando una ragazza da un po di tempo senza però aver avuto dei rapporti con lei...qualche giorno fa quando le cose si facevano piu intime mi ha confessato di essere affetta da papilloma hpv ai genitali (tra l'altro pap test e ecografia interna hanno scongiurato tumori al collo dell'utero). Mi ha detto che il mese prossimo si sottoporrà ad intervento laser per la rimozione immagino.

La mia domanda è quali rischi corro nel frattempo. Ovviamente il rapporto sessuale con preservativo è d'obbligo.

Per quanto riguarda i preliminari :
Lei puo praticarmi del sesso orale?
Posso stimolarla con le dita??

In attesa d una risposta vi faccio i miei complimenti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unica precauzione è che il rapporto sia protetto. Per i preliminari non vedo particolari problemi

Un saluto