Vaginite, Papilloma?

Nelle ultime due settimane ho notato che le pareti interne/esterne della vagina presentano dei rigonfiamenti...(Visti con il solo utilizzo di uno specchietto),anche al tatto si sentono (sensazione rugosa, pieghe....il tessuto ha cambiato decisamente aspetto).
Cosa molto preoccupante.

Questo stato provoca anche un leggero prurito e bruciore....

Inoltre, non do per certo che le due cose siano correlate, si è presentata una insolita secchezza vaginale, con muco vaginale poco fluido e decisamente pastoso/appiccicoso durante gli ultimi (2 settimane fa) rapporti sessuali.

Papilloma virus?... Vaginite?.. irritazione allergica a qualche detergente intimo o medicinale?...

Comprendo la difficoltà. Ma la prego di aiutarmi a capire cosa sta succedendo.

La ginecologa, ora non disponibile fisicamente mi ha consigliato -Gyno Canesten, tantum rosa bustine e all'occorrenza delle lavande interne.
No mi ha detto nulla di cosa possa essere, ne se è giusto sospendere i rapporti sessuali, cosa che ho fatto per paura.

Sono nel PANICO.
La Sezione Ginecologia non è disponibile.

AIUTATEMI !!!

Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente,

Da una irritazione ad una vulvovaginite di varia natura, ad una fisiologica irsutiae ad una microcondilomatosi ad
Altro, solo la visita può dirlo con certezza
Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462