Condilomi anali interni

Buongiorno,
Sono una ragazza di 34 anni.
Da novembre avevo prurito anale, e la scorsa settimana mi hanno trovato dei condilomi anali interni. Sono circa 7 o 8 di piccole dimensioni, a circa 3 cm al di sopra della linea dentata. Esternamente non ho nulla.Mi hanno detto che l'unica soluzione possibile e' l'asportazione tramite intervento in anestesia spinale.
Volevo chiedere: esiste la possibilita' che regrediscano spontaneamente?
O comunque qualche cura alternativa che non sia l'intervento? O qualche crema da provare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signora icondilomisononeoformazioni di origine virale e appartengono alle patologie sessualmente trasmissibili. La terapia consiste nella ablazione chirurgica.

Dr. Roberto Rossi