Informazioni

buonasera,
Un pap test con risultato negativo per ctm ma con quadro infiammatorio con cellule squamose con paracheratosi e alterazioni in cellule ghiandolari endocervicali cosa può significare?
grazie mille...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi scusi, cosa vuol dire ctm?
E le alterazioni in "cellule ghiandolari" cervicali cosa sta a significare?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ctm penso sia per cellule tumorali maligne (pero' hanno scritto proprio ctm).
per la seconda domanda, è scritto proprio così..
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Io cambierei immediatamente patologo o laboratorio di analisi.