Posso aspettare prima di rivolgermi al medico

buongiorno ho bisogno di un consiglio.Ho partorito 6 mesi fa il mio terzo bimbo con cesario(ho avuto due bimbi con cesario.Dall ultimo parto il mio ciclo e cambiato,cioe,e sempre abbastanza preciso ma al contrario di prima il ciclo si presenta per qualche giorno con poche gocce e poi il ciclo vero e proprio.Da un po di tempo ho notato di avere dolori articolari,muscolari,continuo a perdere peso non essendo a dieta. Prima di rimanere incinta pesavo 54,sono arrivata a pesare 74 in gravidanza e adesso peso 57 chili.Mi e successo questo,ieri tutto a un tratto ho sentito un dolore tra vagina e ano,e ho quasi perso completamente i sensi.Il tutto e durato poco piu di mezzora,nn riuscivo a riprendermi.Ho un ritardo di un paio di giorni ed ho effettuato un test di gravidanza con risultato negativo.Stamattina continuo ad avere questa sensazione di fastidio in fondo all ano e pressione al basso ventre.Mi devo proccupare? posso aspettare prima di rivolgermi al medico? Grazie per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che sia corretto consultare il suo ginecologo .Una visita specialistica le sarà certamente in grado di rispondere ai suoi disturbi.
Mi tenga informato.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la cortesia.le faro sapere.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore,oggi ho fatto un eco addominale completo e il medico mi ha detto che non ho assolutamente niente.Mi ha solo riscontrato un paio di cose senza significato,doppio distretto renale a dx,utero antiversoflesso piuttosto ampio e finemente disomogeneo per esito di taglio cesario,ovaie nei limiti con folicolo di 12 mm a dx.Il ciclo non si e ancora presentato,ma per lo meno sono sicura di non essere incinta.Mi consiglia di fare delle analisi dell sangue oppure aspettare ancora un po?La ringrazio per la gentilezza.
[#4]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Mi sembra che possa ,per il momento,non fare altro.