Algix

Buon giorno, nel ringraziarvi per l'ottimo servizio, vi chiedo:
1- sto tentando una nuova gravidanza dopo 1 andata bene (grazie a Dio) e l'ultima nel 2005 purtroppo funestata dall'aver contratto il cmv con conseguente ivg al 5° mese x evidenti malformazioni. vi chiedo, escludendo l'amniocentesi (che gia' ora, all'idea di farla, mi crea nn pochi problemi) quali esami nn invasivi possono essere fatti il cui esito + si avvicina all'attendibilita' dell'amnio? ho appena compiuto 35 anni... grata di una vs risposta...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Esami non invasivi sono il BI TEST o la misurazione della plica nucale, esami che si eseguono tra la 12° e la 14° settimana.

Dr. Maurizio Di Felice