Gravidanza dopo un ldh

salve, nel 2005 mi è stato diagnosticato un ldh schlerosi-nodulare a cellularità mista, intaccato collo e mediastino Dx.
Ho effettuato 6 sedute di chemioterapia ABVD e raditoterapia di ben 17 sedute.
Sono in remissione e l'ultima pet ha evidenziato accumulo del radiofarmato nelle zone radiate infatti la captazione era aspecifica.
Ho effettuato un eco collo e per fortuna tutto era ok.
Il mio oncologo a seguito di questo ultimo esame, essendo sposata da circa un anno, mi ha confermato che sarei pronta per affrontare una gravidanza.
La mia domanda è:
dovrei effettuare qualche cura particolare durante la gravidanza a seguito della malattia avuta?
Rischia qualcosa il futuro nascituro e seguito della chemio e radio che ho effettuato?
dovrei effettuare qualche esame in particolare prima o dopo durante la gravidanza?
Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Consiglio cariotipo su liquido amniotico (sarebbe l'amniocentesi).
Cordili saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO: