Perdite post aborto

Salve, domenica 30/05 ho avuto un aborto spontaneo. I dolori, l'emorragia e l'espulsione del materiale abortivo sono durati fino a mercoledì 02/06. Ieri, dopo un rapporto, ho avuto di nuovo perdite di sangue vivo divenute ora marroni. A cosa sono dovute? Aggiungo che venerdì e ieri ho fatto delle lavande interne a base di benzidamina. Il controllo ginecologico è fissato per martedì 15/06 per verificare se l'utero è pulito.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite sono probabilmente dovute a residui di materiale ancora presenti in utero. Verifichi che non compaia febbre o perdite maleodoranti (segni di infezione) fino al controllo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità della risposta. Faccio bene a continuare le lavande vaginali o devo interromperle? per i rapporti mi consiglia di non averne fino al controllo?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' continuare le lavande, per i rapporti, se non ha dolori pelvici, non vi sono particolari controindicazioni
saluti