Modifica del giorno d'inizio mestruazione con yasmin

Buongiorno,sto assumendo la yasmin e vorrei modificare il giorno d'inizio mestruazione.Sul foglio illustrativo dice come abbreviare la normale pausa fra 2 confezioni,ma non come allungarla. Ecco, a me le mestruazioni arrivano sempre di domenica,vorrei ritardare di un giorno,(e quindi farle venire di lunedì).Normalmente inizio il blister di giovedì,posso spostarla al giorno successivo (venerdì)? Così facendo il ciclo mi verrebbe sempre di lunedì.Grazie
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
A mio avviso, iniziarla 1 g dopo non è corretto.

E' più semplice prolungare di 1 o più conf il mese in corso e poi rispettare la giusta pausa;

oppure anticipare la pausa escludendo alcuni conf del mese in corso (es:5 o 6 conf), rispettando sempre la pausa.

Cordialmente,

Dr.ssa Manuela Steffè

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio