Una cura proprio contro questi problemi,

Salve, volevo iniziare a prendere la pillola belara dato che è tanto pubblicizzata come pillola della bellezza...ieri ho comprato la prima scatola ma ho letto che tra gli effetti collaterali possono verificarsi comparsa di acne e caduta di capelli.4 anni fa ho fatto una cura proprio contro questi problemi, con la pillola Diane che ho assunto senza problemi, ma dato che tutt'ora ho un lieve problema di caduta di capelli, volevo chiedere se è consigliabile prendere la Belara o qualche altra pillola. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, ritengo che questo rischio esista con qualunque pillola, però basta tentare 2-3 mesi e vedere gli esiti

Dr. Maurizio Di Felice