Ovaie piene di sangue:che significa??

buongiorno,
qualche mese fa sono andata del ginecologo perchè il ciclo mi saltava da alcuni 4 mesi. mi ha fatto fatto un'ecografia e ha detto che era tutto a posto.mi ha fatto fare delle analisi del sangue,e dopo aver visto i risultati mi ha detto che i risultati erano normali..)dopo aver visto i risultati mi ha detto di prendere FARLUTAL fino alla comparsa del ciclo, e in effetti il ciclo mi è venuto; dopo la fine del ciclo mi ha detto di prendere un farmaco che si chiama CYCLODINON(mi ha detto che serviva a regolarizzare il ciclo) In realtà a me non è servito a molto visto che nonstante prenda ogni giorno CYCLODINON il ciclo mi salta da febbraio. quando sono andata a fare la visita mi ha detto anche che ho le ovaie piene di sangue:ma che cosa significa??..sn preoccupata perchè questa cura su di me non ha avuto alcun effetto, come ho già detto il ciclo mi salta da febbraio..cosa vuol dire che ho le ovaie piene di sangue??è una malattia?? se si come si chiama??
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sinceramente non so cosa intenda il suo medico con questa affermazione; forse potrebbe avere un corpo luteo emorragico, ma sinceramente vado a tentativi. Se può farsi spiegare meglio, le saremo sicuramente più di aiuto

Dr. Maurizio Di Felice