Il ciclo era sangue rosso vivo,

Salve medici,volevo chiedere un consiglio, sono molto preoccupata, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale senza protezione, ma il mio partner ha eiaculato fuori e non si è neanche avvicinato all'orgasmo durante l'atto, a me era appena terminato il ciclo proprio ieri,non facevo sesso da quasi 2 mesi il rapporto è stato piuttosto doloroso.. ma nulla di esagerato, tornata a casa però mi sono accorta di aper perso parecchio sangue come se mi fosse ritornato il ciclo era sangue rosso vivo, e la perdita mi è durata quasi tutta la notte, stamattina ho perite marroncine ma solo dopo aver urinato.. cosa può essere? non mi era mai successo prima! vi prego datemi un vostro parere aspetto risposte. grazie tante
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se il ciclo era appena terminato potrebbe trattarsi di un flusso residuo fuoriuscito dopo la stimolazione meccanica.
La presenza di perdite dopo la minzione potrebbe però anche far pensare ad un cistite e in questo caso sarebbe utile un'urinocoltura.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta.. volevo solo aggiungere che non credo fosse un residuo e sottolieno non credo perchè il sangue era parecchio come fosse il primo giorno di ciclo ed è durato qualche oretta, inoltre ho avuto anche bruciore soprattutto quando dovevo urinare ora il bruciore è passato ma le macchie marroncine continuano ad uscire..
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Ribadisco l'utilità di un'urinocoltura, da sottoporre chiaramente al suo medico.