Lavanda vaginale

Buongiorno, la ginecologa mi ha prescritto delle lavande vaginali e vorrei sapere come funzionano, cioè se il liquido introdotto deve poi uscrire e essere assorbito solo in parte oppure no.
La ringrazio per l'attenzione, cordialità.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' banalmente un lavaggio interno della vagina, quindi lei introduce il liquido con l'apposita pompetta, e il liquido poi fuoriesce, solo in piccola parte rimane in vagina, dove esercita funzioni curative o rinfrescanti a seconda del principio attivo contenuto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
La ringarzio molto per la risposta tempestiva, ora sono piu tranquilla buon lavoro.