Sperma dentro slip

Se viene eiaculato sperma in uno slip femminile che viene indossato dopo 5 minuti ci può essere pericolo di fecondazione considerando che lo sperma in parte sarebbe assorbito ma ancora liquido in superficie?
Come viene a contatto con l'orifizio vaginale se questo in posizione di riposo si presenta coperto dalla vulva? Lo sperma che eventualmente verrebbe a contatto con esso sarebbe irrisorio senza una penetrazione?
Potreste spiegarmi questa dinamica
Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'evento come immagina è altamente improbabile, ma nessuno può escludere il rischio a priori

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Praticamente quasi rischio zero!
Come potrebbe rimanere feconda una donna in questa maniera?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le confermo, praticamente rischio zero.