Contatto pene vagina

Salve,
come potete leggere anche attraverso gli altri consulti, sono una ragazza che ha avuto molti problemi psicologici in passato, con disturbi anche ossessivo-compulsivi e perciò molto incline a preoccuparsi per niente.
Ieri è successa una cosa con il mio "ragazzo" (mio ancora per poco) che mi ha fatto molto pensare.
In pratica, io non ho avuto mai moltissime esperienze sessuali nonostante l'età, proprio a causa dei problemi psicologici a cui mi riferivo in precedenza.
Quindi è solo da poco che ho iniziato ad accettare l'idea dell'amore e degli approcci "sessuali".

Il tipo con cui sto uscendo (da poco oltretutto), dà molta importanza al sesso e ieri c'è stata l'occasione. Per me è stato un trauma. Lui, senza preliminari né niente, mi ha tolto gli slip e ha tentato subito il contatto tra il suo pene e la mia vagina, nonostante continuassi a dire di no e dicessi che ne ero terrorizzata.
La cosa che più di tutto ora mi sconvolge e mi fa paura (sul momento ero così impaurita da non farci caso), è che si è avvicinato senza preservativo e le sue intenzioni erano quelle di "provarci" senza una penetrazione vera e propria ma "appoggiando" il pene alla vagina come per farmi prendere confidenza. Il suo obiettivo, come ha cercato poi di spiegare, era di "togliermi" la verginità ma non cercando un rapporto completo, quindi lui si sentiva sicuro di poter controllare tutto (evidentemente l'ha già fatto in passato).
Io adesso sono veramente traumatizzata, forse la mia reazione è esagerata, ma ho segretamente paura dei rischi corsi e di essere rimasta incinta.
So che è praticamente quasi impossibile, poiché non vi è stata penetrazione né eiaculazione da parte sua, però i nostri genitali sono entrati in contatto, lui ha sfiorato e strusciato contro la mia vagina più volte, però soffro anche di disturbi ossessivi compulsivi e la paura di essere incinta mi accompagna da ieri sera con un'ansia indicibile.
Parlando con una mia amica, mi ha spiegato che dal pene fuoriesce un liquido che può contenere sperma ma il rischio che con il solo contatto raggiunga le ovaie è praticamente nullo.
Cosa dovrei fare? A chi posso rivolgermi? Devo prendere la pillola del giorno dopo? La cosa è successa ieri nel tardo pomeriggio.

Chiedo scusa per queste preoccupazioni infantili, ma la mia insicurezza e la delusione dovuta al fatto che credevo di aver trovato finalmente una persona comprensiva e dolce, che invece ha pensato di sverginare la sua ragazza forzando la sua volontà, mi sta facendo uscire di senno.

Spero possiate rispondermi al più presto!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
.......penso che tutti quanti comprendiamo la sua amara delusione!per quanto riguarda comunque il rischio di una possibile gravidanza stia tranquilla!non è accaduto nulla.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini