Saltare 2 cicli

Buongiorno avrei bisogno di chiedere un'informazione: inizierò, appena terminato il blister attuale di Yasmine, a prendere la nuova pillola Yasminelle, ma avrei necessità di saltare i prossimi 2 cicli mestruali.La mia ginecologa mi ha detto, appena terminato il blister di Yasmine, di iniziare il giorno successivo quello di Yasminelle e che non c'è nessuna controindicazione nè problematica.
Vorrei avere una sicurezza anche da lei..é vero che non c'è problema anche se salto 2 cicli consecutivi?

la rigrazio per l'aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lo può fare, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice