Dolori dopo cambio pillola dopo quasi un anno senza interruzione

Gentili medici

dopo aver preso per quasi un anno la pillola lucille la ginecologa mi ha fatto cambiare pillola e mi ha prescritto la gracial...sabato 22 ho iniziato a prendere la nuova pillola senza fare la pausa come mi aveva detto il medico.Durante questa settimana però non mi è venuto il ciclo e ho dei dolori alla pancia con un po di gonfiore di solito sempre verso sera...è normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' normale che non sia comparso il flusso mestruale.perchè non c'è stata la pausa dei 7 giorni.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI