Vorrei sapere se la pillola c

buongiorno.grazie per l'ospitalità nel vostro sito. vorrei sapere se la pillola c.d. del giorno dopo può essere assunta due volte durante lo stesso ciclo mestruale. porgo questa domanda poichè si è verificata la rottura del profilattico, durante due distinti rapporti sessuali con la mia ragazza, a distanza di sette giorni l'uno dall'altro!subito dopo il primo episodio la mia ragazza ha assunto il norlevo da 1,5 mg. grazie ancora
[#1]
Dr. Giuseppe Oliveri Ginecologo 7
sicuramente,se si tratta di due episodi distanti più di 48 ore uno dall'altro.può dare qualche fastidio ma di solito è ben tollerata.auguri