Il mese seguente è stato regolare

Buonasera!! volevo chieder un consulto perchè è circa un mese che non mi viene più il ciclo, spiego la situazione: ad ottobre ho interrotto la pillola Harmonet che prendevo da circa 5 anni, ho finito la scatola, mi è venuto il ciclo e successivamente anke il mese seguente è stato regolare. da li però non mi è + venuto. ho fatto il test(2 volte) ma è risultato negativo e il ritardo è di circa 1 mese. prima della pillola ho sempre avuto il ciclo regolare, ma la cosa ke mi stupisce è ke la prime volta mi è arrivato giusto ed adesso no. Ringrazio per il consulto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Quando si assume la pillola così a lungo, e si mantiene l'"ovaio" in uno stato dormiente, può accadere che vi possano essere anomalie nei cicli successivi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
ma mi conviene aspettare o consultare il mio ginecologo? premetto ke è un periodo in cui ho anke dolori...come se dovesse venirmi il ciclo..a periodi alterni. Grazie