Pillola ginoden

Buongiorno,
ho 35 anni è ho preso la pillola yasmine per 4 anni di seguito senza mai interromperla trovandomi molto bene l'unico effetto indesiderato è la cellulite che ho sempre avuto ma è molto aumentata con l'uso della pillola, parlando con un amica mi ha consigliato di provare una pillola completamente gratuita Ginoden, all'inizio ero un po scettica ma poi mi sono convinta e vorrei provarla, chiedo un vostro consiglio, è sicura? perchè è gratuita? mentre tutte le altre pillole sono piuttosto care!!
Grazie aspetto una vostra risposta e vi auguro un sereno 2008
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La Ginoden è considerata,rispetto alle pilloe attuali,ad alto dosaggio e quindi con possibilità terapeutiche,per questo motivo è mutuabile.
Il cambio in questo caso(da Yasmine a Ginoden)non lo vedrei in maniera positiva.
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI