Una gravidanza indesiderata, inoltre vorrei chiarimenti del tipo se al mio ragazzo gli si dovesse

Ciao sono una ragazza che prende già da 3 mesi la pillola securgin a basso dosaggio vorrei sapere se ci sono rischi di avere una gravidanza indesiderata, inoltre vorrei chiarimenti del tipo se al mio ragazzo gli si dovesse rompere il preservativo quando stiamo facendo un rapporto completo....non ci sono rischi di gravidanza? Perfavore chiaritemi questi piccoli dubbi, grazie a tutti i dottori di questo sito
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se assunta correttamente, non c'è alcun rischio

Dr. Maurizio Di Felice