Ritardo ciclo dopo assunzione pillola del giorno dopo

Salve,
l'ottavo giorno del ciclo ho avuto un rapporto non protetto in quanto si è rotto il preservativo.
Dopo circa 3 ore ho preso la pillola del giorno dopo e, dopo 6 giorni, ho avuto delle perdite molto simili a mestruazioni.
Ad oggi, 2/4/08, però non ho ancora avuto il ciclo. Considerato che il mio ciclo non è molto regolare ma si aggira sui 25 giorni e che una decina di giorni fa ho fatto il test ed è risultato negativo, è possibile che sia in atto una gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere procurato dalla pillola del giorno dopo,per maggior sicurezza faccia un dosaggio delle beta HCG!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta.
Buon lavoro.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!