Mal di pancia con doppia dose pillola

Salve
Sono nella seconda parte della seconda confezione di Loette e domenica sera non ero sicura di aver preso la pillola, quindi la mattina dopo ne ho presa un'altra da una confezione di riserva. Evidentemente le ho assorbite entrambe e ho dolori al basso ventre da due giorni. Perchè? Cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Niente di particolare, forse è stato un effetto intestinale. Prenderei la pillola che le manca alla fine del blister da un'altra scatola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa