Con antiinfiammatorio ananase e aerosol di fluibron

Salve, devo iniziare una cura con antiinfiammatorio Ananase e aerosol di Fluibron, questi medicinali riducono l'effetto della pillola? Prendo Yasmin da 6 mesi... Volevo sapere se lo riducono entrambi, se solo uno e quale o se nessuno dei due. Attendo risposta con ansia. Cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nessuno dei due

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
E gli antibiotici augmentin e zitromax? li ho assunti all'inizio dello scorso blister, 5 giorni augmentin e 3 giorni zitromax, poi ho sempre avuto rapporti protetti fino alla mestruazione, posso ritenermi coperta da domani quando inizierò il nuovo blister o dovrò utilizzare altri metodi contraccettivi oltre la pillola?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si è protetta
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Le chieo l'ultima cosa ringraziandola della cordilità e della velocità a cui risponde... Un collirio che contiene antistaminico può ridurre l'effetto?
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
no