Pillola senza interruzione

Buongiorno, sono una ragazza di 33 anni, da 7 uso come contraccettivo la pillola "Fedra" che non mi ha mai dato problemi salvo un "classico" mal di testa sopportabile attorno alla metà della settimana di sospensione, le ultime analisi del sangue non denunciano valori fuori dai limiti, la visita ginecologica fatta circa un mese fa è andata bene, la dottoressa non mi ha consigliato nessuna sospensione, io mi chiedo a questo punto se l'interruzione è necessaria consigliata o altro...

Ho un altra domanda: nel caso decidessimo di concepire un figlio quanto tempo prima è consigliabile sospendere l'assunzione.
Ringrazio fin da ora chi sara cosi gentile da rispondermi.

[#1]
Dr. Sebastiano Petracca Anestesista 56 6
Gent.ma Utente
la sua ginecologa svolge la sua professione in scienza e coscienza perchè mai dovrebbe darLe dei consigli sbagliati?
Le assicuro che può affidarsi a lei per qualsiasi dubbio o consiglio.
Cordiali saluti.

Dr. Sebastiano Petracca
Anestesista Rianimatore
http://www.spteam.it
http://www.sanitaprivata.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rassicurazione ma continuo a non capire, probabilmente mi sono spiegata male...mi chiedevo al di la del mio caso quando è nacessaria la sospensione e quando tempo prima di una gravidanza...(non ho mai nutrito dubbi sulla mia ginecologa). Grazie ancora