Dubbi sulla meustrazione

da anni prendo la pillola yasmine. quest'ultima volta quando ero alla prima settimana di assunzione ho avuto un rapporto(l'unico di tutto il blister) dopo di che, dopo qualche giorno ho dovuto assumere antibiotici e altri medicinali che probabilmente hanno alterato l'assorbimento delle compresse. a partire dall'ultima settimana di assunzione mi sono iniziate delle perdite marrone scuro-rosso.
poichè mi è venuto il dubbio che fossi rimasta incinta, ho fatto il test di gravidanza(quello che va fatto a partire da 4 giorni prima del ciclo- Confidelle), risultato negativo. ieri in teoria mi doveva arrivare la meustrazione, in realtà ho una specie di meustrazione ma non come quella che ho solitamente ma meno abbondante e poi non ho i soliti dolori alle ovaie che mi provoca solitamente. Volevo sapere da voi se posso stare tranquilla al risultato del test o se questo potrebbe anche non essere attendibile. Inoltre quelle che mi si sono presentate sono delle meustrazioni(e dunque posso stare tranquilla)o c'è qualcosa che non va?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Ripeta un altro test e se anche quello è negativo significa che queste sono le sue mestruazioni anche se un pò diverse dal solito. A volte prendendo la pillola succede. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it