La ginecologa mi ha fatto fare una cura

Salve.

Vorrei chiedere un consulto.
Premettendo che prendo la pillola dal 17 dicembre (Lucille) e che stasera prenderò l'ultima pillola del blister, da alcuni giorni ho delle strane perdite e,non sempre, bruciore quando faccio pipì....
Ieri, facendo il bidè, ho notato che dall'interno usciva uno strano "composto", grumoso, in modeste quantità....simile a latte cagliato, dal momento che mesi fa la ginecologa mi ha fatto fare una cura per flogosi, volevo sapere se è riconducibile ad una nuova infezione e come devo comportarmi.
Nel frattempo volevo chiedervi se è possibile far saltare la mestruazione per un mese, prendendo la pillola, perchè a luglio dovrebbero arrivare il giorno della partenza per il mare e non vorrei proprio trovarmiin quella situazion, è possibile? E come posso fare?

Attendo una vostra risposta.

Grazie
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
gentile utente,per quanto scrive è possibile che si tratti di un'infezione da Candida.Consulti quindi il suo medico e faccia un tampone vaginale.
Per far saltare le mestruazioni,può senz'altro farlo,ne esiste la possibilità.Prenda però in considerazione il fatto che prendendo la pillola anticoncezionale il flusso dovrebbe essere già di per se molto ridotto e quindi la necessità di sopprimerlo anche se solo per un mese,non mi sembra prioritaria!!!!!!!!!!
la osequio

manrico fusco