La ginecologa mi ha fatto fare una cura

salve.

Ultimamente ho avuto delle strane perdite di colore giallo simili a latte cagliato, che ho notando mentre mi facevo il bidè; a Settembre 2007 la ginecologa mi ha fatto fare una cura di 6 giorni perchè il pap test aveva mostrato una flogosi da miceti.
In questa ultima settimana ho appunto notato queste perdite e l'altro giorno il mio fidanzato mi ha detto che per alcuni giorni dopo il rapporto ( senza preservativo, uso la pillola) sente dei bruciori forti al pene e la punta è arrossata. Da cosa può dipendere? Come devo comportarmi e come deve comportarsi lui? Devo chiedere aiuto ad un andrologo?
Attendo una Vostra risposta....
grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
ha una vaginite che dalla descrizione potrebbe anche essere una candidosi (anche il disturbo al partner è previsto) ma deve fare una visita inecologica e preferenzialmente un ampone vaginale per una cura corretta