Fsh 30,1 ui/l

Gentili Dottori Buongiorno,ho un quesito riguardo mia moglie: ha 52 anni da circa 4 è in premenopausa,da ottobre 2009 non ha più le mestruazioni.Ha fatto le analisi con questi risultati:
FSH 30,1 UI/L

ESTRADIOLO 426 pmol/L

Può considerarsi già in menopausa con questi valori?
In attesa di una vostra cortese risposta porgiamo cordiali saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il valore del 17 beta estradiolo non è compatibile con la menopausa.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua precisa e veloce risposta.

Cordiali Saluti