Beta

Salve!scrivo al posto di mia moglie1
Donna 28 anni,ultimo ciclo mestruale il 11/07/2010,dal 09/10/2010 ha accusato perdite di piccole macchie di sangue color marroncine,lei pensava che era il ciclo,questo x 5-6 giorni,dopo di che sembrava tutto normale,ma il 21/08/2010 nuovamente queste piccole macchie sono comparse,allora ha chiamato la sua ginecologa e gli ha consigliato di fare un test di gravidanza con esito positivo questo il 22/08/2010, il giorno dopo cioe' il 23/08/2010 ha fatto il beta hcg plasmatico con valore di 1910 , valore di riferimento 5° settimana 100-4000,6°settimana 1000-20000,adesso volevo sapere di quante settimane e' incinta e se ci sono problemi x una gravidanza tipo a rischio!!
in attesa di una vostra piu' cordiale risposta vi porgo i miei saluti!
grazie sin d'ora!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Dovrebbe essere una gravidanza alla 6-7° settimana, ma sarà un controllo ecografico che daterà in modo + preciso la gravidanza; in questo momento non ci sono elementi per definirla a rischio

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
salve!!oggi mia moglie ,ha fatto la prima ecografia,il risultato e' stato una gravidanza extrauterina,purtroppo l'embrione si e' fermato nella tube dx.Domani si sottoporra ad un ciclo di farmaci x abbattere l'embrione.Mi sapete dire gentilmente come funziona questo ciclo di farmaci??grazie sin d'ora della risposta!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ci faccia sapere che farmaci intendono usare
[#4]
dopo
Utente
salve! siamo appena tornati dall'ospedale di reggio emilia,dal prelievo fatto stamattina il livello del beta e' calato,x adesso niente farmaci,venerdi' bisogna ritornare x ripetere il beta e vedere se e' calato di nuovo oppure allora fare la cura dei farmaci,forse nelle delusione di una gravidanza,l'espulsione naturale dell'embrione e' la cosa piu'saggia!! spero che sia cosi' senza ricorrere ai farmaci.grazie ! vi terro' informati!
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sicuramente è così