Un tampone vaginale il risultato è questo

Buongiorno,
ho 29 anni, le scrivo per chiederle un consulto: dopo aver fatto un tampone vaginale il risultato è questo: NEGATIVO per Chlamidia, NEGATIVO per Trichomonas vaginalis e miceti. Sviluppo di discreto numero di colonie di Streptococcus agalactiae.
Il mio medico generico, non mi ha prescritto niente in quanto dice che è una lieve presenza e visto che non viviamo in un ambiente sterile è normale avere qualcosa del genere. Lei cosa ne pensa? non ho disturbi di alcun tipo, a parte qualche perdita giallastra.
Attendo una sua risposta
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sono d'accordo con lui

Dr. Maurizio Di Felice