Pallina rossa tra grandi labbra e clitoride

Buon pomeriggio. Avrei una domanda da porre.
Da un paio di giorni ho notato una piccola pallina rossa tra le grandi labbra e il clitoride che,se toccata, provoca un grande dolore. Da molto fastidio anche quando sto seduta. Al momento non posso recarmi da alcun ginecologo. Potrebbe essere qualcosa di grave? Ho letto che potrebbe servire un antibiotico. Potrei assumere lo Zimox? Se si,per quanto tempo?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Dovrebbe essere una piccola cisti sebacea e come tale non grave, ma per un eventuale terapia antibiotica e bene che la lesione venga vista da un medico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Nel'attesa di un consulto ginecologico, può essere utile fare lavaggi con Saugella e applicare sulla zona interessata Triderm lenil+ ? Ho dei campioni omaggio della mia ginecologa.
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può farlo tranquillamente, non può nuocere