Rischio gravidanza senza penetrazione

Salve, sono una ragazza di 20 anni e il mio ciclo è ancora molto irrgolare e pochi giorni fa (era un periodo fertile perchè il mio ciclo era terminato da15giorni) ero in intimità col mio ragazzo e ci stvamo masturbando a vicenda, solo k dopo aver toccato il suo pene, io ho masturbato anche me stessa, ma prima di farlo ho toccato con le mani anche le lenzuola e lui non aveva eiaculato, nemmeno prima, solo che potrei aver toccato del liquido preeiaculatorio. può essere che mi sia messa incinta, avendolo toccato e dopo aver toccato come per pulirmi le lenzuola mi sia masturbata? ora avverto un senso di nausea, ma non so se sia dovuto al caldo o forse a un pasto troppo abbondante o forse all'agitazione.

Attendo con ansia una vostra risposta.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io direi che mi sembra più un fattore emotivo, quindi non vedo pericoli

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE MILLE!!! ora sono più tranquilla! :)