Ciclo scarso

salve, ho 24 anni, sono stata operata 6 anni fa di cisti endometriosica all' ovaia, da un paio di mesi ho il ciclo scarso,circa 2 giorni. Cosa potrebbe significare?è il caso di fare esami specifici?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
gentile utente, è un ciclo scarso in quantità, o prima magari era un ciclo che durava più giorni ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
prima durava più giorni, ora solo due giorni
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se come quantità è regolare, non deve fare particolari accertamenti, talvolta sono variazioni fisiologiche