Spotting ma test negativo

Salve
sono una ragazza di 22.Scrivo qui per avere un ulteriore parere.Il 29 agosto mi sarebbe dovuto venire il ciclo(premetto che non è mai regolare) ma al suo posto si sono presentate delle macchioline di colore marrone,e qualche volta anche rosse!ho fatto 3 test,tutti e tre negativi.La ginecologa mi ha detto che potrebbero essere delle cisti alle ovaie,di cui ho già sofferto in passato,o una piaghetta al collo dell'utero.Con tre test negativi il "rischio"gravidanza è quasi annullato?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di si che altro vuol fare; se proprio l'ansia la fa da padrona ne ripete un altro dopo 7 giorni

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per aver risposto!!!secondo lei cosa potrebbe essere?la piaghetta al collo dell'utero da cosa è causata?e quali sono le cure????
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo come vede la ginecologa che l'ha visitata ha dei dubbi, figuriamoci io che non l'ho vista. Le congetture del suo curante sono plausibili, vanno comunque verificate.
La piaghetta è una "lesione" benigna e fisiologica che lei ha da sempre; a differenza del passato vi sono sempre minor indicazione al trattamento distruttivo, ma piuttosto si tenta di risolvere il tutto con la terapia medica