Perdite ematiche intermestruali

Buongiorno,
ho 46 anni e ho sempre avuto un ciclo regolare; per diversi anni (circa 10 anni fa) ho fatto terapie per l'infertilità senze risultato.
Nel settembre 2008 ho subito un raschiamento a seguito di un aborto spontaneo di una gravidanza naturale.
Da allora ho avuto cicli molto abbondanti anche se regolari.
Nel mese di agosto ho cominciato il ciclo regolarmente il 21 e l'ho terminato regolarmente anche se le perdite sono state molto scarse; il 31 agosto ho cominciato ad avere perdite ematiche a tratti grumose e molto variabili di intensità che stanno proseguendo a tutt'oggi.
Cosa mi succede?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Potrebbe essere un fatto disfunzionale, ma comunque necessita di fare un controllo ginecologico con valutazione ecografica

Dr. Maurizio Di Felice