Intervento di miomectomia

Buongiorno,
ho recentemente subito un importante intervento di miomectomia.
Mi sono stati asportati 10 fibromi alcuni dei quali piuttosto grandi (circa cm 8).
Il chirurgo mi ha consigliato di attendere almeno un anno prima di un'eventuale gravidanza vista l'entità dell'intervento.
Vorrei sapere se è possibile verificare anche prima di 12 mesi la possibilità di poter iniziare una gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Seguirei il consiglio del collega.L'intervento è stato imponente.SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO!!