Dall' ivg al capoparto

..si può rimanere incinte durante il periodo di tempo che va dall'intervento di IVG al capoparto??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è consigliabile riprendere l'attività sessuale senza copertura contraccettiva in un periodo delicato dal punto di vista fisico e psichico,visto che si parla di una IVG(le scrive un medico non obiettore),SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio.....ma non ha risposto alla domanda...potrebbe farlo? grazie...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO,ci potrebbe essere una ripresa immediata dell'ovulazione.Per questo parlavo di copertura contraccettiva,CHIARO!